Torna su Sky Uno la tredicesima edizione di X Factor: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta, in streaming e on demand. Una finale che vedrà una giuria rivoluzionata in tre quarti del suo totale e le nuove esibizioni in diretta dei concorrenti rimasti in gara. Ecco tutti i dettagli su quello che vedremo!
Siamo alla quattordicesima ed ultima puntata della tredicesima edizione di X Factor e l’ottava dei Live. Tante le rivoluzioni quest’anno, a partire dalla giuria di X Factor 2019: Mara Maionchi e le tre new entry, ovvero Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.
Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima puntata dopo l’eliminazione di Marco Saltari, Lorenzo Rinaldi, Miriam Rouass (Maryam), Enrico, Seawards, Giordana Petralia, Nicola Cavallaro e Eugenio Campagna? Giovedì 12 dicembre 2019 va in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) in prima serata alle 21.15 X Factor 2019 con la conduzione di Alessandro Cattelan. La Maionchi sarà con gli Over, Sfera con Under Uomini, Malika con Under Donne e Samuel con i Gruppi (acquista su Amazon cd e gadget di X Factor).
Per gli Under Uomini di Malika è rimasto solo Davide Rossi, mentre per le Under Donne Sofia Tornambene (Kimono).
Negli Over non c’è nessuno per Mara Maionchi. Infine Samuel per i suoi Gruppi ha ancora i Sierra e i Booda. Ospiti di questa finale sono Robbie Williams e Ultimo.
Indice
X Factor 2019, streaming
Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “X Factor 2019” in diretta streaming su NowTv. La piattaforma concede 14 giorni di prova gratuita. Terminate queste due settimane si può scegliere di confermare o meno l’abbonamento.
In Italia il servizio era nato con il nome di Sky Online, dopo che era stata già lanciata la versione britannica, con l’obiettivo di offrire agli utenti un servizio alternativo alla pay tv tradizionale o semplicemente per chi non poteva installare la parabola (ascolta gli inediti di X Factor su Spotify).
La finale andrà in onda anche in diretta su TV8.
X Factor 2019, replica
Chi invece vuole rivedere “X Factor 2019” anche in futuro può farlo on demand su Sky Go, disponibile su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La replica viene trasmessa poi in chiaro su TV8.
Sky Go è il servizio gratuito, per i clienti abbonati da almeno un anno di Sky, che fornisce i contenuti televisivi, del proprio abbonamento, attraverso computer, tablet e smartphone con qualsiasi sistema operativo compatibile.
Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti anche sulla tv di casa. Basta sintonizzarti su Rai 3 e in pochi secondi ti appare l’invito a cercare la quarta puntata di X Factor. Gli abbonati Sky hanno un’opportunità in più di vederla, infatti cliccando sulla “R” del telecomando si può registrare il programma e vederlo in qualsiasi momento (scopri come vincere i biglietti per la finale di X Factor).