Torna su Sky Uno la tredicesima edizione di X Factor: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta, in streaming e on demand. Una seconda puntata che vedrà una giuria rivoluzionata in tre quarti del suo totale, inoltre anche un regolamento inedito per quanto riguarda le prime Audizioni. Ecco tutti i dettagli su quello che vedremo!
Siamo alla seconda puntata della tredicesima edizione di X Factor. Tante le rivoluzioni quest’anno, a partire dalla giuria di X Factor 2019: Mara Maionchi e le tre new entry, ovvero Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.
Novità anche per quanto riguarda il regolamento di X Factor 2019: dalle Audizioni ai Bootcamp passano infatti solo gli artisti che ricevono quattro sì dai giudici. Non bastano più tre sì, ma ci vuole un poker completo. In realtà chi riceve tre sì ha comunque un’ultima speranza: chi ha solo un no contro, non viene eliminato, bensì viene messo in stand-by e rivalutato in un secondo momento.
“Oggi mi sono seduto lì, a dare consigli e considerazioni, a dire sì e no. Come promesso mi sono divertito, non posso dirvi altro ma ne vedrete (ascolterete) delle belle! Il primo giorno di scuola deve ancora finire, ma l’atmosfera in classe non è male!”, ha scritto il leader dei Subsonica nella sua pagina ufficiale di Facebook per commentare la prima giornata di casting. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata?
Giovedì 19 settembre 2019 va in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) in prima serata alle 21.15 “X Factor 2019” con la conduzione di Alessandro Cattelan. Hanno già conquistato un posto ai Bootcamp dopo la prima puntata:
- Enrico di Lauro
- Mariam Rouass
- Renato Torre
- Salvatore Medica
- Seawards
- Sofia Tornambene (Kimono)
- Booda
- Eugenio Campagna (Comete)
Indice
X Factor 2019, streaming
Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “X Factor 2019” in diretta streaming su NowTv. La piattaforma concede 14 giorni di prova gratuita. Terminate queste due settimane si può scegliere di confermare o meno l’abbonamento.
In Italia il servizio era nato con il nome di Sky Online, dopo che era stata già lanciata la versione britannica, con l’obiettivo di offrire agli utenti un servizio alternativo alla pay tv tradizionale o semplicemente per chi non poteva installare la parabola
X Factor 2019, replica
Chi invece vuole rivedere “X Factor 2019” anche in futuro può farlo on demand su Sky Go, disponibile su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La replica viene trasmessa poi in chiaro su TV8 venerdì 20 settembre 2019.
Sky Go è il servizio gratuito, per i clienti abbonati da almeno un anno di Sky, che fornisce i contenuti televisivi, del proprio abbonamento, attraverso computer, tablet e smartphone con qualsiasi sistema operativo compatibile.