VivaRaiPlay! del 28 marzo

VivaRaiPlay! del 28 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "VivaRaiPlay!" su RaiPlay andata in onda su Rai 1 sabato 28 marzo 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

VivaRaiPlay!” va in onda su Rai 1 tutti i sabati in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 21:20 circa fino alle 22:15 per un totale di 55 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “VivaRaiPlay!” andata in onda sabato 281 marzo 2020 su Rai 1 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 28 marzo. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Viva RaiPlay! il programma più rivoluzionario di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, arriva su Rai1. Dopo il clamoroso successo di Viva RaiPlay! e di Sanremo, Fiorello ha accettato con piacere la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma cult. Fiorello terrà compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1. “Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1”, grazie a Fiorello, diventa la cifra visibile dell’impegno e dello sforzo che la Rai sta facendo per essere ancora di più la casa degli italiani, offrendo al pubblico il meglio delle proprie risorse.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “VivaRaiPlay!” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “VivaRaiPlay!” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 28 marzo 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay