Alessandro Borghese - 4 ristoranti di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming l"Alessandro Borghese - 4 ristoranti" su Now Tv che andrà in onda su Sky Uno oggi. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Sky Uno in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.
“Alessandro Borghese – 4 ristoranti” va in onda su Sky Uno. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Sky disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 13:30 circa fino alle 14:35 per una durata di 65 minuti.
Ti ricordiamo che Sky Uno è visibile su Sky al canale 108 e 108 in HD.
Indice
Diretta in streaming
Se vuoi vedere “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” che andrà in onda oggi su Sky Uno in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (13:30 circa) puoi collegarti su Sky Go o su Now Tv.
Se hai un abbonamento via satellite o via fibra, puoi scaricare Sky Go da App Store o Google Play (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC/MAC). Se, invece, hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, Sky Go è già installato per i clienti con promozioni compatibili.
Now Tv consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili e alcuni canali. Per quanto riguarda lo sport troviamo la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, le competizioni UEFA della Champions League e Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP e Formula 1 e molto altro; per l’intrattenimento troviamo gli Show come X Factor, E poi c’è Cattelan e Alessandro Borghese – 4 ristoranti, le stagioni complete delle Serie TV più amate come Il Trono di Spade, le produzioni Sky Original come Diavoli e Gomorra e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.
Alessandro Borghese – 4 ristoranti – Arezzo
Cos’è Sky
Sky Italia, commercialmente conosciuta come Sky, è una piattaforma televisiva italiana a pagamento edita dall’omonima azienda. È nata il 31 luglio 2003 dalla fusione di Stream TV e TELE+ Digitale e fornisce servizi fruibili previa installazione di una antenna parabolica, mediante un decoder e una smart card abilitata. Da aprile 2015 trasmette i propri canali anche attraverso il sistema di connessione ADSL2+, nonché tramite la fibra ottica, e da giugno 2018 tramite digitale terrestre, con un decoder che non necessita dell’installazione di una antenna parabolica satellitare.
Replica on demand
Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con Sky On Demand puoi rivedere tutto. Se sei un cliente Sky Q o Sky via fibra, il servizio Sky On Demand è già incluso nel tuo pacchetto ed è utilizzabile gratuitamente con il tuo box connesso a Internet. Se, invece, sei un cliente residenziale con decoder My Sky, per aderire devi avere il servizio My Sky attivo e una connessione Internet a banda larga.
-Con Now Tv puoi vedere contenuti anche on demand: ti ricordiamo che puoi accedere al servizio su PC, Smartphone, Tablet e sulla tua TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e PlayStation.
Non dimenticare che hai un’opportunità in più di vedere “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarlo e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.
Fonte: Sky