SEAT Music Awards 2019: ecco tutti i dettagli su come vedere la kermesse canora in diretta su Rai 1, in streaming e on demand.
La nuova edizione dei Seat Music Awards 2019 andrà in scena all’Arena di Verona i prossimi 4 e 5 giugno: due serate in compagnia dei grani nomi del panorama musicale italiano e internazionale che verranno premiati per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk Italia) e dal vivo (ecco come arrivare all’Arena di Verona).
Non solo. In questa edizione ci saranno anche gli artisti che presenteranno i nuovi singoli in arrivo per la stagione più calda dell’anno (ecco tutte le info sui biglietti dei SEAT Music Awards 2019).
La kermesse canora premia le stelle del panorama musicale italiano che hanno raggiunto (nel periodo maggio 2018/maggio 2019) con i loro dischi i traguardi oro (oltre le 25mila copie), platino (oltre le 50mila copie), e multi platino (in particolare “doppio platino” oltre le 100mila copie. E ancora triplo platino oltre le 150mila, quadruplo platino oltre le 200mila, 5 volte platino oltre le 250mila e diamante oltre le 500mila copie) e con i loro singoli la certificazione platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).
Indice
Seat Music Awards 2019, dove vederlo
Seat Music Awards 2019 sarà trasmesso mercoledì 5 giugno in diretta e giovedì 6 giugno in differita in prima serata su Rai 1.
Seat Music Awards 2019, diretta streaming
Chi non ha la tv a portata di mano può guardare i Seat Music Awards 2019 in diretta streaming sul sito di RaiPlay.
Seat Music Awards 2019, on demand
Chi invece vuole rivedere i Seat Music Awards 2019 anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.
Seat Music Awards 2019, ospiti
Nel cast troviamo:
- Laura Pausini e Biagio Antonacci,
- Francesco Renga,
- Modà,
- Fabrizio Moro,
- Raf e Umberto Tozzi,
- Gigi D’Alessio,
- Enrico Nigiotti,
- Mika,
- Ron,
- Giusy Ferreri,
- Antonello Venditti,
- Paola Turci,
- Negrita,
- Il Volo,
- Baby K,
- Ermal Meta,
- Loredana Bertè,
- Elisa,
- Cristina D’Avena,
- Ligabue,
- Fiorella Mannoia,
- J-Ax,
- Maneskin,
- Guè Pequeno,
- Luchè,
- Mahmood,
- Biondo,
- Levante,
- Anna Tatangelo,
- The Giornalisti,
- Boomdabash,
- Dark Polo Gang,
- Salmo,
- Achille Lauro,
- Takagi e Ketra,
- Marco Mengoni,
- Gazzelle,
- Sfera Ebbasta,
- The Kolors
- Irama.
A loro si sono aggiunti anche Giordana Angi e Alberto Urso, reduci dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi (Music Awards 2019: divisione cantanti nelle due serate).