Ecco quando e dove rivedere il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti
Prima di scoprire come fare per rivedere The Band, vediamo insieme innanzitutto di cosa si tratta. Una nuova avventura e una nuova scommessa televisiva per Carlo Conti che, da venerdì 22 aprile, è tornato in prima serata su Rai 1 con ?The Band’. Otto “Band”, otto gruppi musicali di diversa origine si sfideranno in nome del sound, dell’energia e della grinta dei grandi concerti dal vivo. Ai provini si sono iscritti gruppi eterogenei: dalle tipiche rock-band a quelle che propongono pezzi italiani, da quelle dance a quelle rockabilly. E non ci sono stati limiti di età e genere: gruppi tutti al femminile, complessi di medici e infermieri che si divertono a fare musica, anche un gruppetto di ragazzini che suonano a scuola. Ciascuna band sarà guidata da un tutor che la seguirà anche per tutto il percorso, dando consigli e preparando i brani che dovranno eseguire. Ogni tutor sarà anche giudice e voterà le esecuzioni delle altre sette band (ovviamente non quella della Band che gli è stata affidata). Gli otto tutor sono: Giusy Ferreri, Irene Grandi, Dolcenera, Federico Zampaglione, Marco Masini, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Enrico Nigiotti. A giudicare le 8 band ci sarà anche una super giuria formata da Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento. La parte comica è affidata ai Boiler: Federico Basso e Davide Paniate. Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere: ecco quando e dove rivedere The Band.
Indice
Come rivedere The Band
Dopo la fine della diretta ogni puntata verrà messa in replica in streaming gratuito su Raiplay. Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta del programma, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “The Band” tra quelli disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. Se sei un abbonato Sky, cliccando sulla “T” del telecomando, puoi registrare “The Band” e vederlo in qualsiasi momento e quante volte desideri.
I social della Rai
Ricorda inoltre di seguire i social della Rai per rimanere sempre aggiornato e per scoprire clip inedite ed esclusive. Continua a leggerci per le news su: musica, cinema, tv, spettacolo e tanto altro. Qui il profilo Instagram ufficiale Rai 1. Questo invece il profilo Twitter.