Le repliche di Tale e Quale Show disponibili on demand e in TV su RAI Premium. La nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti vede un cast stellare.
Il 30 settembre su Rai Uno in prima serata torna Tale e Quale Show, il fortunato format presentato da Carlo Conti che ogni anno fa ascolti da record.
Tale e Quale Show in replica su Rai Premium e RayPlay
Carlo Conti è pronto per portare sul palco degli Studi DEAR la nuova edizione di Tale e Quale Show. Vi siete persi qualche puntata di Tale e Quale Show? Nessun problema perché mamma RAI ha pensato proprio a tutto per non farvi perdere nemmeno un minuto del programma. La piattaforma digitale RayPlay mette a disposizione nel suo catalogo on demand tutte le puntate dello show.
Inoltre sono presenti clip esclusive e tutti i video delle esibizioni dei concorrenti. Anche Rai Premium ha previsto delle repliche in TV, ma al momento non conosciamo né la data né il giorno della messa in onda.
RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.
Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Tale e Quale Show ” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Tale e Quale Show ” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.