Replica in TV: quando e dove rivedere Storia di una famiglia perbene

"Storia di una famiglia perbene" è Tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice barese Rosa Ventrella. La fiction è in replica su Mediaset Infinity e La5.

Storia di una famiglia perbene riscuote un grande successo tra i telespettatori di Canale 5. Infatti ogni mercoledì in prima serata va in onda la fiction con protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Avete perso le puntate di “Storia di una famiglia perbene”? Niente paura, ecco come, quando e dove rivedere le repliche.

La nuova fiction del “biscione” è diretta da Stefano Reali e prodotta da RTI in collaborazione con Apulia Film Commission e 11 Marzo Film. La miniserie ha come protagonisti due degli attori iù amati dagli italiani: Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Questa non è la prima volta che gli attori lavorano insieme. Infatti se ben ricordate sono stati entrambi nel cast della seguitissima serie “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”.

Trama

Bari Vecchia. Due famiglie sono da sempre contrapposte: De Santis e Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando quest’odio, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni: lo studio, la musica. Attraverso il loro non facile amore assistiamo così alla riscrittura di un destino che sembrava già segnato.

Storia di una famiglia perbene in replica su Mediaset Infinity e La5

Se non avete visto qualche puntata o nessuna delle puntate di Storia di una famiglia perbene, non c’è da preoccuparsi perché Mediaset ha pensato a tutto per poter vedere le repliche. Infatti i quattro episodi della fiction sono disponibili sul catalogo On Demand di Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). Le repliche verranno trasmesse anche su La5, ma al momento non si conosce né il giorno né l’orario della messa in onda.

Su Mediaset Infinity rivedere “Storia di una famiglia perbene” è semplicissimo, basta avere uno smartphone, Smart TV, tablet o PC, e scaricare l’app. Inoltre sul catalogo sono disponibili anche contenuti Extra e Backstage esclusivi.

Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Infinity anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Storia di una famiglia perbene” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Storia di una famiglia perbene” non disperare: l’app di Mediaset Infinity per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Infinity, che contiene anche tutte le puntate della fiction mediaset.