Replica in TV: quando e dove rivedere Gli orologi del Diavolo

Beppe Fiorello veste i panni di Gianfranco Franciosi nella nuova fiction Rai "Gli orologi del Diavolo". La serie è disponibile in replica su RaiPlay e su Rai Premium.

Il palinsesto di Rai 1 si arricchisce con “Gli orologi del Diavolo” la nuova fiction con protagonista Beppe Fiorello. Il ritorno dell’attore sul piccolo schermo è tanto atteso dal pubblico di mamma Rai e non solo, infatti da tempo i telespettatori aspettano di vedere una serie con protagonista Beppe Fiorello. Vi siete persi la puntata de Gli orologi del Diavolo? Ecco quando e dove rivedere la fiction in tv e in streaming.

Gli orologi del Diavolo è una serie composta da 4 puntate in onda ogni lunedì in prima serata su Rai Uno. Le vicende narrate sono tratte da una storia realmente accaduta e liberamente ispirata all’omonimo libro scritto da Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo. Emozione, suspance, adrenalina, mistero sono le componenti che vi terranno incollati al televisore fino alla fine. In particolare Gli orologi del Diavolo ripercorre la vita di Gianfranco Franciosi (Marco Merani nella serie) un “eroe per caso”: il primo civile inserito a scopi investigativi in un contesto criminale.

Trama

Come riporta la descrizione di RaiPlay Marco Merani è un motorista nautico bravissimo, ha un passato nelle gare off-shore e un presente da costruttore di barche alla foce del fiume Magra. La sua attività fa gola ad un gruppo di narcotrafficanti appartenenti ad un cartello spagnolo a cui farebbero comodo dei gommoni veloci. Intuito il pericolo, Merani si rivolge alla polizia, che chiede all’uomo di collaborare per stanare i criminali.

Gli orologi del Diavolo in replica su Rai Premium e RaiPlay

Beppe Fiorello con Gli orologi del Diavolo è disponibile in replica ovviamente sulla piattaforma streaming RaiPlay dove è possibile rivedere tutte le puntate intere. Inoltre anche Rai Premium ha previsto delle repliche per la serie. Infatti su Rai Premium le puntate de Gli orologi del Diavolo vanno in onda il mercoledì alle ore 23:00 e il venerdì alle ore 21:20 circa.

Ricordiamo che RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Gli orologi del Diavolo” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Gli orologi del Diavolo” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.