Raoul Bova torna sul piccolo schermo con una nuova avventura targata Mediaset. Infatti Bova è protagonista di Giustizia per tutti in onda dal 18 maggio al 1 giugno su canale 5 in prima serata. Vi siete persi una puntata? Ecco come, quando e dove rivedere le repliche di Giustizia per tutti.
Giustizia per tutti è la nuova miniserie, composta da sole 3 puntate, diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli. A vestire i panni dei protagonisti sono Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e nel cast anche Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo, Jacopo Crovella.
Indice
Trama:
Condannato ingiustamente per l’omicidio di sua moglie Beatrice, Roberto (Raoul Bova) non ha mai perso la speranza di dimostrare la propria innocenza. Ha studiato legge in carcere e dopo dieci anni di detenzione è riuscito a far riaprire il suo caso grazie a un dettaglio – qualcosa che nessuno prima di lui aveva notato – che lo ha scagionato definitivamente. La serie inizia proprio il giorno in cui il nostro protagonista esce di prigione e riassapora la tanto agognata libertà con un preciso obiettivo in mente: trovare il vero assassino della moglie. (Descrizione di Mediaset Infinity).
Giustizia per tutti in replica su Mediaset Infinity
La miniserie è disponibile sul catalogo on demand di Mediaset Infinity. Inoltre sulla piattaforma sono presenti clip esclusive tratte dal backstage.
Grazie all’app Mediaset Infinity possiamo vedere tutte le puntate di Giustizia per tutti. Per accedere ai contenuti di Mediaset Infinity basta iscriversi gratuitamente al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook. L’app è disponibile per PC, tablet, smartphone e smart tv.
Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Infinity anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Giustizia per tutti” tra i programmi disponibili in replica.
Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Giustizia per tutti” non disperare: l’app di Mediaset Infinity per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. Inoltre ricordiamo che su Sky Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Infinity, che contiene anche tutte le puntate di Giustizia per tutti con Raul Bova.
foto di Mediaset pagina ufficiale Facebook.