Vi siete persi un episodio della nuova fiction di Canale 5? Ecco quando, come e dove rivedere le repliche in tv e in streaming di Fosca Innocenti.
Vanessa Incontrada torna protagonista di una serie tv targata Mediaset. Infatti l’Incontrada sarà Fosca Innocenti. Le puntate vano in onda tutti i venerdì in prima serata su Canale 5. Vi siete persi un episodio? Ecco quando, come e dove rivedere le repliche in tv e in streaming di Fosca Innocenti.
Siamo ad Arezzo, in Toscana, qui vive Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada), un vicequestore dalla bellezza disinvolta e con un dono straordinario. Il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Storie di provincia e relativi delitti. Niente mafia, né camorra. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della nostra protagonista.
La regia è firmata da Fabrizio Costa, mentre nel cast oltre a Vanessa Inocntrada troviamo: Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri, Claudio Bigagli.
Fosca Innocenti in replica su Mediaset Infinity e La5
Il palinsesto Mediaset prevede molte repliche per la fiction Fosca Innocenti. Infatti è possibile rivedere la serie in Tv su La5 e in streaming su l’app Mediaset Infinity. Al momento però non si conosce né l’orario né il giorno della messa inonda su La5.
Su Mediaset Infinity rivedere le puntate di Fosca Innocenti è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app. Inoltre nel catalogo on demand sono presenti clip esclusive e backstage della fiction Mediaset con Francesco Arca.
Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Infinity anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Fosca Innocenti” tra i programmi disponibili in replica.
Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Michelle impossible non disperare: l’app di Mediaset Infinity per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Infinity, che contiene anche tutte le puntate della serie con Vanessa Incontrada.