Francesca Fialdini conduce Fame d'amore nuova docuserie di Rai 3 che parla di disturbi alimentari. Ecco come, quando e dove rivedere le repliche del programma in onda ogni lunedì alle 23.15 su Rai 3.
Lunedì 11 maggio è iniziata la nuova avventura Rai “Fame d’amore” docuserie che si occupa di disturbi alimentari. A condurre il format Francesca Fialdini che su Rai 3 ogni lunedì alle 23.15 ci racconta questo fenomeno che affligge gli adolescenti tra i 15 e i 19 anni di età. Avete perso le puntate di Fame d’amore? niente paura, ecco dove e quando rivedere le repliche dello show.
La Rai dall’11 maggio punta tutto sulla nuova docuserie di quattro puntate che si occupa di disturbi alimentari. Nel comunicato stampa della Rai si legge che i disturbi alimentari si nascondono tra le pieghe della società spesso sotto falso nome, coperti da giustificazioni e pregiudizi, dal costo in vite altissimo. Cosa rende oggi anoressia, bulimia e dipendenze da cibo così diffuse? Cosa alimenta l’ossessione per l’immagine e per il corpo di tanti giovani donne e uomini del nostro tempo? Come mai il cibo è diventato oggetto di tante passioni e fonte di tanti problemi? Queste le domande che Francesca Fialdini affronta e alle quali dà risposta in Fame d’amore.
Fame d’amore in replica streaming e in tv
Rai3, in collaborazione con Ballandi, nel pieno della sua missione di servizio pubblico ha voluto puntare una luce su questo dramma che coinvolge molte famiglie italiane realizzando questo nuovo programma. Al momento non sono previste repliche in Tv per Fame d’amore, ma è possibile rivedere le puntate in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Fame d’amore” tra i programmi disponibili in replica.
Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Fame d’amore” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.
Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.