Replica in TV: quando e dove rivedere Chiamami ancora amore

Chiamami ancora amore la nuova fiction Rai è già un successo e vince negli ascolti. Ecco dove, come e quando rivedere le repliche in TV e in streaming.

Dal 3 maggio in prima serata su Rai 1 va in onda Chiamami ancora amore la miniserie con protagonista Greta Scarano e Simone Liberati. Ecco come, quando e dove rivedere le repliche di Chiamami ancora amore in TV e in streaming.

Greta Scarano e Simone Liberati sono i protagonisti di Chiamami ancora amore, fiction Rai che mette al centro della narrazione la famiglia. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, Anna ed Enrico si separano. Ben presto la loro separazione diventa una guerra distruttiva dove a rimetterci è soprattutto il loro bambino, tanto da richiedere l’intervento dei servizi sociali. Com’è possibile che una coppia che si è amata tanto non riesce a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Rosa Puglisi, un’assistente sociale, cerca di capire cosa non ha funzionato ripercorrendo la loro storia fin dall’inizio. Questa la trama della serie riportata sul sito RaiPlay. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Giorgio Colangeli, Daniela Virgilio.

Chiamami ancora amore su Rai Premium e RaiPlay

La prima puntata della miniserie ha riscosso molto successo con 3,8 milioni di spettatori pari al 16,3% di share. Questi numeri l’hanno fatta trionfare negli ascolti del lunedì sera. Le nuove puntate vanno in onda il lunedì in prima serata su Rai 1. Vi siete persi la puntata? niente panico perché le repliche di Chiamami ancora amore sono previste in TV ogni mercoledì alle ore 21.20 circa, sul canale Rai Premium. Anche sabato alle ore 23.15 sempre su Rai Premium è possibile rivedere le puntate.

Inoltre la fiction è disponibile sul catalogo On Demand di RaiPlay piattaforma streaming di mamma Rai. Ricordiamo che RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. L’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di “Chiamami ancora amore” andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella U e cercare il titolo del programma. Se invece vuoi vedere le clip esclusive con backstage ed interviste ai protagonisti del cast, segui le pagine ufficiali di Rai1 su Facebook, Instagram e Twitter.