Charlie's Angels del 18 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Charlie's Angels" su Rai Play andata in onda su Rai 2 giovedì 18 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 2 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.
“Charlie's Angels” va in onda su Rai 2 . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 07:00 circa fino alle 07:45 per un totale di 45 minuti.
Se hai perso l’ultima puntata di “Charlie's Angels” andata in onda giovedì 18 marzo 2021 su Rai 2 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Rai Play, proprio l’episodio trasmesso del 18 marzo. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.
La seduta
Cos’è RaiPlay
RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.
Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 2 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Charlie's Angels” tra i programmi disponibili in replica.
Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Charlie's Angels” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.
Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda giovedì 18 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.
Fonte: Rai Play