📺 Brutti, sporchi e cattivi: video del 18 marzo

Brutti, sporchi e cattivi del 18 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Brutti, sporchi e cattivi" su La7 andata in onda su La7 giovedì 18 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere La7 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Brutti, sporchi e cattivi” va in onda su La7 . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su La7 disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 00:30 circa fino alle 02:30 per un totale di 120 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Brutti, sporchi e cattivi” andata in onda giovedì 18 marzo 2021 su La7 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di La7, proprio l’episodio trasmesso del 18 marzo.

Replica on demand di Brutti, sporchi e cattivi

FILM (commeda) di Ettore Scola con Nino Manfredi, Marcella Michelangeli, Marcella Battisti (1976). Periferia di Roma, primi anni settanta: la vita quotidiana di…

Cos’è La7

LA7 è la società del Gruppo Cairo Communication che opera nel settore televisivo attraverso i canali La7 e La7d. La7 ha rafforzato la propria identità e consolidato la sua immagine editoriale, puntando su contenuti di attualità, informazione, approfondimento e su programmi di intrattenimento.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di La7 anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare La7 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Brutti, sporchi e cattivi” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Brutti, sporchi e cattivi” non disperare: l’app di La7 per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda giovedì 18 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: La7